American History X  (0 bytes)

seeders: 0
leechers: 0








Info

Derek Vinyard viene scarcerato dopo avere scontato tre anni di carcere per aver ucciso due ragazzi di colore che stavano tentando di rubargli l’auto. Derek è un naziskin, appartenente ad una setta di giovani neonazisti finanziata da Cameron Alexander, proprietario di una casa editrice che promuove libri e gruppi musicali che inneggiano alla supremazia bianca. Il giorno della scarcerazione di Derek, il fratello minore Danny, a scuola, consegna come compito per casa un tema di lode al Mein Kampf, ritenendo di seguire al meglio l’esempio del fratello più grande. Danny ancora non è al corrente del fatto che in carcere Derek si è allontanato dalle idee razziste che lo caratterizzavano in precedenza, a causa della sua lenta presa di coscienza in merito all’ipocrisia di quella che lui considerava la razza superiore.

In carcere infatti Derek aveva fatto parte di un gruppo di neonazisti. Accortosi che i membri del gruppo si avvalevano degli ispanici come fornitori di droga, Derek aveva deciso di allontanarsi dal gruppo, arrivando a subire come ritorsione una violenza sessuale da parte dei componenti della gang. La sua decisione, oltre alle violenze subite, è stata influenzata anche dalla consapevolezza che durante la detenzione le uniche persone che gli sono state accanto sono stati due uomini di colore: un giovane detenuto, con il quale…

Trailer


Upload on Youtube

Info File

VIDEO:

Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
VC-1 Video 27079 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / Advanced Profile 3

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Dolby TrueHD Audio English 1530 kbps 5.1 / 48 kHz / 1530 kbps / 16-bit (AC3 Embedded: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB)
DTS-HD Master Audio Italian 2354 kbps 5.1 / 48 kHz / 2354 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit / DN -4dB)

Trackers

Compralo Subito | Englische Hörbücher und Hörspiele | Oscar Wilde Essay